https://carsspot.co/slot-gacor/https://mamumtaza.sch.id/slot-gacor/https://rapor.mamumtaza.sch.id/slot-deposit-pulsa/https://oliveiracoaching.com/slot-online/https://midwestcan.com/slot-deposit-pulsahttp://mednauki.ru/public/journals/1/slot-deposit-dana/https://www.trielht.com.br/libs/-/slot-gacor/https://windsoruniversity.us/slot-deposit-pulsa/https://www.limksys.com/wp-content/uploads/2022/01/slot-deposit-dana/https://bioinsuleaf.id/wp-content/uploads/2022/01/slot-gacor/http://simpak.disdik.palembang.go.id/resources/slot-deposit-pulsa/index.phphttps://nusantarakini.com/wp-content/uploads/2022/-/slot-deposit-pulsa/https://bankvala.com/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://eastchrist.tsu.ge/public/assets/slot-gacor/https://www.kecasaarredi.it/slot-deposit-pulsa/https://elearning.mamumtaza.sch.id/slot88/https://admin.mamumtaza.sch.id/slot-hoki/https://developer.clirnet.com/https://jobformazione.it/wp-content/utploads/slot-gacor-gampang-menang/https://grovalue.in/https://www.exipurecomm.us/wp-content/uploads/2022/slot-gacor/https://www.skywalt.com/wp-content/uploads/2022/slot-gacor-malam-ini/https://inifixme.com/wp-content/uploads/2022/12/slot-gacor/

4 nuovi voli con Wizzair dall’Italia a Tirana

Un ponte tra Tirana e l’Italia. Lo ha messo in pipeline Wizz Air con quattro nuovi voli che nei prossimi mesi – e più precisamente dal 3 luglio 2023 – coinvolgeranno gli aeroporti di Trieste, Napoli, Brindisi e Lamezia Terme.

Le nuove rotte, che dall’Italia collegheranno gli aeroporti di Trieste, Napoli, Brindisi Lamezia Terme a Tirana – con due frequenze a settimana da Trieste e Lamezia e tre da Brindisi e Napoli – rappresentano un’importante aggiunta al portfolio di destinazioni della stagione estiva 2023 della compagnia aerea. Tutti i nuovi voli saranno effettuati con i più recenti Airbus A321neo, tra i più sostenibili aeromobili, che dispone di 239 posti a bordo.

Con l’occasione, Wizz Air annuncia anche l’inaugurazione della nuova stazione di Trieste, la ventisettesima per la rete italiana della compagnia aerea, che rafforzerà ulteriormente la presenza del vettore aereo sul territorio, dando impulso al turismo di una regione rinomata per il suo ricco patrimonio storico e la sua ampia varietà culturale, naturale, enogastronomica e folcloristica.

Daria Seergeva, corporate communication manager di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi dimostra come Wizz Air si impegni quotidianamente per offrire a tutti i suoi passeggeri sempre più rotte internazionali e opportunità di viaggio a basso costo. Siamo entusiasti di queste integrazioni alla nostra offerta e in particolare dell’aggiunta di Trieste: non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri italiani a bordo dei nostri aerei per guidarli verso una meta unica dove poter scoprire una città dalle mille identità e godere del melting pot di cultura, arte e architettura che la caratterizzano”.

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento

Hai una domanda, un dubbio, un’incertezza da risolvere sull’Albania? Vorresti promuovere la tua attività con un banner, un link oppure un articolo sul nostro blog? Ti piacerebbe condividere la tua esperienza, scrivere un articolo, farti intervistare? Hai bisogno di informazioni? Desideri proporre una collaborazione?

Seguici sui social

Scrivici

    © 2020 Italiani a Tirana | Tutti i diritti riservati.
    Realizzato da Vincenzo Ciani

    Italiani a Tirana
    Logo